Il CEO di Coinbase Brian Armstrong dice che il bitcoin è più affidabile del dollaro USA

  • Veröffentlicht am
  • Veröffentlicht in Bitcoin

Brian Armstrong, l’amministratore delegato di Coinbase, ritiene che il principale bitcoin di criptovaluta sia più affidabile della valuta di riserva mondiale dollaro USA. Ha affermato che il crescente stimolo economico e l’allentamento quantitativo causato dalla pandemia in corso sta sollevando preoccupazioni per il futuro del mondo.

Brian Armstrong ha osservato che se il governo continuerà a stampare denaro, ci sarà molta inflazione in futuro. Diversi altri dell’industria dei cripto-cripter hanno fatto dichiarazioni simili.

„Possono esistere solo 21 milioni di bitcoin“

In una nuova intervista sul podcast „Invest Like the Best“, il CEO di Coinbase ha espresso le sue preoccupazioni sul futuro della valuta di riserva mondiale, soprattutto alla luce dei crescenti stimoli economici e dell’allentamento quantitativo nel contesto della crisi finanziaria indotta da COVID.

Ha anche detto che ci saranno solo 21 milioni di Bitcoin Revolution, e nessuno può davvero andare a cambiarli, e ha resistito alla prova del tempo. Il dollaro americano, ha aggiunto, ha la sensazione di non avere lo stesso livello di fiducia. Mentre parlava degli altcoin, Armstrong ha detto che inizialmente pensava che gli altcoin potessero essere una moda. Tuttavia, ha rivelato di essere stato testimone della crescente domanda di altcoins negli ultimi tempi.

Cameron Winklevoss ha definito il dollaro come denaro divertente

Come riportato in precedenza, il co-fondatore di Gemini Exchange Cameron Winklevoss ha detto che il dollaro americano è diventato così divertente che i politici sono ora „trilioni di dollari a parte“ nelle trattative di stimolo.

I fallimenti degli stimoli del Coronavirus mostrano quanto sia diventata irrilevante l’offerta di dollari, e questo „campanello d’allarme“ per chi non guarda Bitcoin, ha detto il co-fondatore di Gemini Cameron Winklevoss.

Secondo il co-fondatore di Gemini, i politici potrebbero pianificare per lo stesso obiettivo con somme di denaro molto variabili, dicendo più sul valore del dollaro che sulle loro differenze.

Theme BCF Von aThemeArt - Stolz unterstützt von WordPress .
NACH OBEN